Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Visite guidate serali alla Casa Museo tutti i giovedì di luglio alle ore 18.30
Visite guidate serali alla Casa Museo tutti i giovedì di luglio alle ore 18.30 in occasione degli spettacoli di Tra Sacro e Sacro Monte, che si terranno presso lo XIV cappella.
VISITE, GUIDA, spettacoli, teatro, cappella, viale, Sacro Monte, UNESCO, TRA SACRO E SACRO MONTE
single,single-post,postid-11316,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Visite serali per Tra Sacro e Sacro Monte

Tutti i giovedì sera di luglio: visite speciali in occasione di Tra Sacro e Sacro Monte

In occasione delle serate del festival Tra Sacro e Sacro Monte, giunto alla sua XIII edizione, la residenza di Lodovico Pogliaghi sarà eccezionalmente aperta al pubblico e visitabile. Tutti i giovedì di luglio alle ore 18.30 è prevista una visita guidata che permetterà di conoscere l’eclettica residenza concepita da Lodovico Pogliaghi al termine del Viale delle Cappelle, proprio dove alle ore 21.00 saranno ospitati gli spettacoli teatrali della rassegna Tra Sacro e Sacro Monte.

Quest’anno, infatti, eccezionalmente gli spettacoli si svolgeranno di fronte alla XIV Cappella. Quindi, sarà possibile seguire la visita guidata alla Casa Museo e poi uscendo, prendere direttamente posto lungo il Viale per lo spettacolo.

Nelle stesse serate sarà a disposizione anche una visita alle ore 20.00, con durata inferiore (circa 40 minuti) per permettere di prendere posto prima dell’inizio dello spettacolo (per i partecipanti a questa visita il posto a metà platea è garantito).

Tutti i giovedì di spettacolo, alle ore 18.30 e alle ore 20.00
7, 14, 21 e 28 luglio

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: acquista qui i tuoi biglietti
COSTI: 7€ cad. (ingresso + visita guidata)
INFO: info@casamuseopogliaghi.it – tel. +39.3288377206

Si ricorda che non è compreso il biglietto per l’evento della Rassegna Tra Sacro e Sacro Monte che potranno essere acquistati direttamente dal sito trasacroesacromonte.it

Parcheggio limitrofo distante 10 minuti a piedi > P.le Pogliaghi, Varese. Saranno attivate navette e collegamenti bus, a breve informazioni dettagliate.