Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Visita guidata gratuita riservata alle guide turistiche
Nell'ottica di inserire la Casa Museo Lodovico Pogliaghi nei circuiti turistici invitiamo le guide e gli accompagnatori turistici della zona ad una visita guidata gratuita e riservata della casa museo sabato 11 ottobre alle ore 11,00.
veneranda|biblioteca|ambrosiana|casa|museo|lodovico|pogliaghi
single,single-post,postid-9717,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Visita guidata gratuita riservata alle guide turistiche

esedra-museo-pogliaghi

Visita guidata gratuita riservata alle guide turistiche

Sabato 11 ottobre un appuntamento per promuovere il turismo al Sacro Monte

N

ell’ottica di inserire la Casa Museo Lodovico Pogliaghi nei circuiti turistici invitiamo le guide e gli accompagnatori turistici della zona ad una visita guidata gratuita e riservata della casa museo sabato 11 ottobre alle ore 11,00.

La visita guidata e il biglietto sono omaggio per gli operatori turistici. Eventuali accompagnatori possono accedere alle attività pagando un biglietto ridotto di €3,00.

La prenotazione è consigliata ma non obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni: info@casamuseopogliaghi.it, +39 3288377206.