Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Una nuova convenzione tra Casa Pogliaghi e il Museo Bagatti Valsecchi
nuova convenzione fra gli Amici del Museo Bagatti Valsecchi e Casa Museo Pogliaghi per biglietti ridotti
museo bagatti valsecchi, casa museo pogliaghi, convenzione, biglietto ridotto, agevolazione
single,single-post,postid-10156,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

logoAmiciMuseo_sb

Una nuova convenzione tra Casa Pogliaghi e il Museo Bagatti Valsecchi

A partire dal mese di dicembre sarà attiva una nuova convenzione fra Casa Museo Lodovico Pogliaghi e il Museo Bagatti Valsecchi di Milano, prestigiosa dimora storica nel centralissimo quartiere di Montenapoleone ispirata ai palazzi signorili del XV e XVI secolo. La casa, perfettamente conservata, mantiene intatta la sua atmosfera, fra arredi preziosi e opere d’arte, testimonianza del gusto per l’abitare tipicamente ottocentesco dei fratelli Bagatti Valsecchi, che ne furono ideatori e registi.

Ai visitatori che all’ingresso di Casa Pogliaghi esibiranno la tessera degli Amici del Museo Bagatti Valsecchi verrà riconosciuto il biglietto ridotto (€ 3,00 anziché € 5,00); la stessa tariffa agevolata verrà applicata presentandosi con il biglietto di Casa Pogliaghi presso il desk di accoglienza del Museo Bagatti Valsecchi (€ 6,00 anziché € 9,00).

Un’ottima occasione per visitare due luoghi ricchi di arte e di storia.