Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Un Ferragosto di letture per grandi e piccini
Venerdì 15 agosto la Casa Museo Lodovico Pogliaghi resterà aperta dalle 9 alle 18. Per i nostri ospiti di Ferragosto, sarà a disposizione in via eccezionale l’ingresso al piccolo parterre del giardino, dove troveranno uno spazio per letture rinfrescate da una bevanda per tutti.
casa|museo|lodovico|pogliaghi|varese
single,single-post,postid-9616,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Un Ferragosto di letture
per grandi e piccini

Ferragosto alla Casa Museo Lodovico Pogliaghi

Un Ferragosto di letture
per grandi e piccini

La Casa Museo Pogliaghi come alternativa al pic-nic di mezz’estate

V

I partecipanti, oltre a visitare la casa museo, potranno sostare sia nel parterre del giardino sia nell’atelier della Casa Museo Lodovico Pogliaghi, leggendo comodamente un libro (portato da casa o scelto tra quelli a disposizione) in assoluto relax e tranquillità. Sarà inoltre offerta loro una bevanda fresca. Per i bambini, alle ore 11 e alle 15, letture in compagnia con storie avvincenti dentro e fuori la casa museo.
La prenotazione non è obbligatoria ma consigliata. In caso di brutto tempo spazio lettura interno e bevanda calda a disposizione. Il costo è di €6 sia per adulti sia per bambini; per le famiglie composte da due genitori e due bambini il costo complessivo è di €20.

Per informazioni: info@casamuseopogliaghi.it, +39 3288377206