Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Elixir di fine estate: venerdì 2 settembre aperitivo d’eccezione!
Venerdì 2 settembre, la Casa Pogliaghi chiude la stagione estiva degli Aperitivi al Museo con un ospite d’eccezione: l’Elixir Al Borducan, liquore tipico del Sacro Monte al gusto di arancia e di erbe.
Casa Museo Lodovico Pogliaghi, Varese, Sacro Monte, aperitivi 2016
single,single-post,postid-10103,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Elixir di fine estate: venerdì 2 settembre aperitivo d’eccezione!

picnic

Elixir di fine estate: venerdì 2 settembre aperitivo d’eccezione!

Venerdì 2 settembre, la Casa Pogliaghi chiude la stagione estiva degli aperitivi al Museo con un ospite d’eccezione: l’Elixir Al Borducan, liquore tipico del Sacro Monte al gusto di arancia e di erbe.
In questa occasione, lo storico liquore varesino sarà il protagonista della serata: la Casa Museo Pogliaghi resterà aperta, garantendo le consuete visite guidate serali e offrendo, in collaborazione con il Ristorante Al Borducan, un ottimo aperitivo da gustare sulla terrazza panoramica del rustico della casa museo, sorseggiando drinks a base di Elixir Al Borducan.
Nel corso della serata sono possibili due turni di degustazione, con appuntamento alle ore 18.30 oppure alle ore 20.30. I visitatori potranno così scoprire la storia dell’Elixir e della famiglia che ne conserva gelosamente la ricetta, e gustarne sapore ed aroma prima di immergersi nelle meraviglie della casa museo e del suo ideatore, Lodovico Pogliaghi.

Ingresso dai Rustici. Costi: 15 euro cad. (ingresso, visita guidata, aperitivo con un drink compreso)

Prenota dal sito di Archeologistics, per telefono (3288377206) o mail (info@casamuseopogliaghi.it)