Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Tutti i gusti dell’arte nei musei del Sacro Monte per la Giornata delle Famiglie al Museo!
Domenica 4 ottobre è la Giornata delle Famiglie al Museo e la Casa Museo Lodovico Pogliaghi organizza una divertentissima caccia al tesoro al Sacro Monte con il Museo Baroffio!
Casa Museo Lodovico Pogliaghi, Varese, Sacro Monte, 4 ottobre 2015, Giornata delle Famiglie al Museo
single,single-post,postid-9991,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

famupogliaghi

Quale gustoso tesoro si nasconde al Sacro Monte di Varese? Partecipa anche tu con la tua famiglia all’avvincente “Caccia al tesoro”, non solo tra le sale del Museo Baroffio e della Casa Museo Lodovico Pogliaghi, ma anche tra le strette viuzze del borgo!

Scopri frutta e verdura, piatti e bicchieri, antiche ricette tra quadri, sculture, reperti archeologici; cerca tutti gli indizi, risolvi gli indovinelli e percorri le tappe di questa ricerca… solo così potrai arrivare al ghiotto tesoro finale!

Destinatari: squadre formate da famiglie con bambini

Orario: h 15-18

Ritrovo: ore 14.30 presso la terrazza del Mosè.

Costo: €15 a famiglia

Prenotazione obbligatoria (entro giovedì 1 ottobre):

Museo Baroffio (0332.212042 – info@museobaroffio.it)

Casa Museo Lodovico Pogliaghi (328.8377206 – info@casamuseopogliaghi.it).