Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Sold out per il secondo concerto di Casa Pogliaghi
È stato un autentico successo il primo appuntamento de I concerti di Casa Pogliaghi. Architetture sonore e collezionismi d'arte. Un sentito grazie a tutti gli intervenuti che siamo sicuri non mancheranno ai prossimi appuntamenti.
concerti|musica|veneranda|biblioteca|ambrosiana|casa|museo|lodovico|pogliaghi
single,single-post,postid-9723,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Sold out per il secondo concerto di Casa Pogliaghi

Sold out per il secondo concerto di Casa Pogliaghi

Ultimo appuntamento domenica 19 ottobre

S

old out per il secondo appuntamento de I concerti di Casa Pogliaghi. Architetture sonore e collezionismi d’arte. Più di cento gli spettatori che hanno prenotato il concerto di domenica 5 ottobre Eclettismi, recital per arpa e iPad di Floraleda Sacchi. Un successo davvero inaspettato che ci riempie di gioia.

Vi aspettiamo per l’ultimo appuntamento domenica 19 ottobre con Viaggiare, raccogliere, collezionare. I Preludi di C. Debussy. Luca Trabucco al pianoforte, musiche di C. Debussy, letture e testi a cura di Andrea Chiodi.

L’ingresso al museo in occasione dei concerti è di €5 a persona. Le visite guidate (incluse nella tariffa) saranno disponibili prima e dopo il concerto.

Per scaricare la cartolina promozionale clicca qui.
Per riservarti direttamente un posto ai concerti clicca qui.