Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Sconto speciale per i soci FAI
La Casa Museo Lodovico Pogliaghi ha attivato, a partire dal 25 aprile 2015, una convenzione con il FAI - Fondo Ambiente Italiano che consente ai soci FAI l'ingresso alla speciale tariffa di €1 a posto di €4.
Casa Museo Lodovico Pogliaghi, FAI, Fondo Ambiente Italiano, FAIperme, convenzione, sconto, Varese, Sacro Monte
single,single-post,postid-9870,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Sconto speciale per i soci FAI

Orari e biglietti, ingresso alla Casa Museo Lodovico Pogliaghi

Sconto speciale per i soci FAI

|   News

La Casa Museo Lodovico Pogliaghi ha attivato, a partire dal 25 aprile 2015, una convenzione con il FAI – Fondo Ambiente Italiano che consente ai soci FAI l’ingresso alla speciale tariffa di €3 a posto di €4. Il biglietto d’ingresso alla casa museo include la visita guidata degli interni e del giardino storico.

Clicca qui per ulteriori informazioni sulla convenzione FAIperme.