Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Pic-nic e visite animate a Ferragosto
A Ferragosto Casa Pogliaghi vi aspetta per il Cool and cultural pic-nic sui comodi divanetti Roda in terrazza e per le visite animate per bambini!
Casa Museo Lodovico Pogliaghi, Varese, Sacro Monte, picnic, Ferragosto, bambini
single,single-post,postid-9970,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Pic-nic e visite animate a Ferragosto

picnic

Pic-nic e visite animate a Ferragosto

A Ferragosto Casa Pogliaghi vi aspetta per il Cool and cultural pic-nic: il tradizionale pic-nic è più bello sui nostri comodi divanetti Roda del terrazzo dei Rustici, ammirando Varese dal Sacro Monte al fresco! Potete portare il pranzo da casa o acquistare il necessario nei vicini ristoranti del Sacro Monte.

Nel pomeriggio alle ore 15 e 16.30 proponiamo una divertente visita animata per bambini. La casa museo sarà aperta dalle 10 alle 18 garantendo ad ogni ora il servizio di visita guidata inclusa nel biglietto.

Il costo è di €6 a persona, comprensivo di ingresso, visita guidata, attività per bambini e utilizzo del terrazzo. I posti disponibili per il pic-nic sono limitati: la prenotazione è obbligatoria. Se invece non si prende parte al pic-nic il costo è di €5.

Per info e prenotazioni: info@casamuseopogliaghi.it, 3288377206