Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Ogni cosa al suo posto
Ogni cosa al suo posto laboratorio Casa Pogliaghi
ogni cosa al suo posto
single,single-post,postid-10260,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

weekend-bambini

Ogni cosa al suo posto!

Un’Epifania tutta dedicata ai bambini quella di Casa Museo Lodovico Pogliaghi! Venerdì 6 gennaio, alle ore 15.00, spazio ai più piccoli con il laboratorio Ogni cosa al suo posto!

Il Natale è ormai passato e c’è un po’ di disordine a Casa Pogliaghi! Perchè non rimettere in ordine tutta la casa?… Ma dove andranno sistemati gli oggetti spostati? Osservazione e intuizione ci serviranno per individuare la giusta stanza per ogni opera!

Per informazioni e prenotazioni: tel. 328 8377206, info@casamuseopogliaghi.it

Evento su prenotazione fino a esaurimento posti
€ 6,00 a bambino, per i genitori accompagnatori è previsto un biglietto di € 4,00 comprensivo di visita guidata.

Possibilità di acquistare il ticket on line alla pagina dedicata del sito Archeologistics.