Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Le aperture natalizie di Casa Pogliaghi
Il 13 novembre Casa Pogliaghi chiude al pubblico per una breve pausa invernale. Le visite guidate e i laboratori per bambini tornano in occasione delle aperture straordinarie del museo dall' 8 dicembre all' 8 gennaio.
Casa Museo Lodovico Pogliaghi, Varese, Sacro Monte, chiusura, aperture straordinarie, laboratori, bambini, visite guidate
single,single-post,postid-10141,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Le aperture natalizie di Casa Pogliaghi

natale pogliaghi

Le aperture natalizie di Casa Pogliaghi

|   News

Anche quest’anno, dopo una stagione ricca di appuntamenti e novità, fra concerti di pianoforte, visite guidate, laboratori didattici e un convegno di studi la Casa Museo Pogliaghi chiude al pubblico per una breve pausa invernale. Domenica 13 novembre sarà infatti l’ultimo giorno disponibile per visitare le affascinanti sale che accolgono la collezione d’arte di Lodovico Pogliaghi.

Ma niente paura, Casa Pogliaghi non vi lascia mai soli. In occasione delle festività natalizie, a partire da giovedì 8 dicembre, sono infatti previste una serie di aperture straordinarie, eccole nel dettaglio:

– da giovedì 8 a domenica 11 dicembre, ore 10.00 – 17.30;

– sabato 17 e domenica 18 dicembre: ore 10.00 – 17.30;

– da lunedì 26 dicembre a giovedì 5 gennaio: ore 14.00 – 17.30.

– da venerdì 6 a domenica 8 gennaio: ore 10.00 – 17.30.

Alle visite guidate si accompagneranno inoltre tre divertenti attività dedicate ai più piccoli:

– giovedì 8 dicembre, ore 15.00, laboratorio Tanti auguri a te;

– lunedì 26 dicembre, ore 15.00, laboratorio Tutti a caccia di note;

– venerdì 6 gennaio, ore 15.00, laboratorio Ogni cosa al suo posto.

Venite a scoprire Casa Museo Lodovico Pogliaghi! Vi aspettiamo