Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Incendio al Campo dei Fiori
single,single-post,postid-10574,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Incendio al Campo dei Fiori (foto: milano.repubblica.it)

Incendio al Campo dei Fiori

Da mercoledì 25 ottobre il Campo dei Fiori continua a bruciare, nonostante lo sforzo incessante di soccorritori e vigili del fuoco impegnati notte e giorno a contrastare le fiamme sia dal cielo, con l’ausilio di elicotteri e Canadair, che da terra. Una situazione che preoccupa gli abitanti di tutta l’area e che sta purtroppo compromettendo, di ora in ora, ettari preziosi di bosco arrivando addirittura a minacciare alcune abitazioni.
Da parte nostra, rivolgiamo un caloroso ringraziamento alle squadre impegnate sul campo; il nostro sostegno va inoltre che a tutte le persone che hanno dovuto abbandonare momentaneamente la propria casa.
Sicuri che l’emergenza rientrerà in brevissimo tempo, vi terremo aggiornati, in caso di necessità, su eventuali variazioni che interesseranno gli eventi da noi già programmati nel prossimo periodo.