Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Grande successo per il primo concerto di Casa Pogliaghi
È stato un autentico successo il primo appuntamento de I concerti di Casa Pogliaghi. Architetture sonore e collezionismi d'arte. Un sentito grazie a tutti gli intervenuti che siamo sicuri non mancheranno ai prossimi appuntamenti.
concerti|musica|veneranda|biblioteca|ambrosiana|casa|museo|lodovico|pogliaghi
single,single-post,postid-9705,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Grande successo per il primo concerto di Casa Pogliaghi

L'Orchestra da Camera di Engelberg durante il concerto  del 21 settembre 2014

Grande successo per il primo concerto di Casa Pogliaghi

Presto altri due appuntamenti, domenica 5 e 19 ottobre

È

stato un autentico successo il primo appuntamento de I concerti di Casa Pogliaghi. Architetture sonore e collezionismi d’arte. Più di cento gli spettatori che hanno assistito domenica 21 settembre al concerto Architetture sonore dell’Orchestra da Camera di Engelberg (Francesco Quaranta, oboe; Fatlinda Thaci, Mario Roncuzzi, violini) con musiche di J. S. Bach e introduzione a cura del M.stro Roberto Andreoni. Un sentito grazie a tutti gli intervenuti che siamo sicuri non mancheranno ai prossimi appuntamenti.

Domenica 5 ottobre sarà il turno di Eclettismi, recital per arpa e ipad di Floraleda Sacchi. Musiche di B. Marcello, M. Richter, J. Cage, F. Glass. Introduzione a cura del M.stro Pierangelo Gelmini.

Il ciclo si chiuderà domenica 19 ottobre con Viaggiare, raccogliere, collezionare. I Preludi di C. Debussy. Luca Trabucco al pianoforte, musiche di C. Debussy, letture e testi a cura di Andrea Chiodi.

L’ingresso al museo in occasione dei concerti è di €5 a persona. Le visite guidate (incluse nella tariffa) saranno disponibili prima e dopo il concerto.

Per scaricare la cartolina promozionale clicca qui.
Per riservarti direttamente un posto ai concerti clicca qui.