Grande successo per il primo concerto di Casa Pogliaghi
Presto altri due appuntamenti, domenica 5 e 19 ottobre
È
stato un autentico successo il primo appuntamento de I concerti di Casa Pogliaghi. Architetture sonore e collezionismi d’arte. Più di cento gli spettatori che hanno assistito domenica 21 settembre al concerto Architetture sonore dell’Orchestra da Camera di Engelberg (Francesco Quaranta, oboe; Fatlinda Thaci, Mario Roncuzzi, violini) con musiche di J. S. Bach e introduzione a cura del M.stro Roberto Andreoni. Un sentito grazie a tutti gli intervenuti che siamo sicuri non mancheranno ai prossimi appuntamenti.
Domenica 5 ottobre sarà il turno di Eclettismi, recital per arpa e ipad di Floraleda Sacchi. Musiche di B. Marcello, M. Richter, J. Cage, F. Glass. Introduzione a cura del M.stro Pierangelo Gelmini.
Il ciclo si chiuderà domenica 19 ottobre con Viaggiare, raccogliere, collezionare. I Preludi di C. Debussy. Luca Trabucco al pianoforte, musiche di C. Debussy, letture e testi a cura di Andrea Chiodi.
L’ingresso al museo in occasione dei concerti è di €5 a persona. Le visite guidate (incluse nella tariffa) saranno disponibili prima e dopo il concerto.
Per scaricare la cartolina promozionale clicca qui.
Per riservarti direttamente un posto ai concerti clicca qui.