Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Giardino di Casa Pogliaghi visitabile!
Grazie al prezioso lavoro di alcuni volontari di Santa Maria del Monte finalmente siamo riusciti a rendere accessibile parte dello splendido giardino storico dalla Casa Museo Lodovico Pogliaghi! Già da questo weekend sarà possibile visitarlo.
veneranda|biblioteca|ambrosiana|casa|museo|lodovico|pogliaghi|giardino
single,single-post,postid-9844,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Giardino di Casa Pogliaghi visitabile!

Riapre parte del giardino della Casa Museo Lodovico Pogliaghi

Giardino di Casa Pogliaghi visitabile!

Siamo in attesa di ultimare gli accordi con la Fondazione Minoprio che si occuperà del recupero pressoché totale del giardino.

Nel frattempo guardate qui l’ottimo lavoro dei nostri volontari e veniteci a trovare questo weekend per scoprire statue, curiosità e oggetti bizzarri disseminati nel giardino dalla casa museo! Siamo aperti come al solito sabato e domenica dalle 10 alle 18.