Casa Museo Lodovico Pogliaghi | F@MU – Giornata Nazionale della famiglie al Museo a Casa Pogliaghi
Domenica 9 ottobre per la Giornata Nazionale delle famiglie al museo, la Casa Museo Lodovico Pogliaghi propone un coinvolgente viaggio nel mondo fantastico della favola musicale più famosa di tutti i tempi, Lo Schiaccianoci di Pëtr Il'ic Cajkovskij.
Casa Museo Lodovico Pogliaghi, Varese, Sacro Monte, Famu, Giornata Nazionale delle famiglie al museo
single,single-post,postid-10124,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

F@MU – Giornata Nazionale della famiglie al Museo a Casa Pogliaghi

schiaccianoci

F@MU – Giornata Nazionale della famiglie al Museo a Casa Pogliaghi

Per la Giornata Nazionale delle famiglie al Museo di domenica 9 ottobre la Casa Museo Lodovico Pogliaghi propone un coinvolgente viaggio nel mondo fantastico della favola musicale più famosa di tutti i tempi, Lo Schiaccianoci di Pëtr Il’ic Cajkovskij.
Le note del pianoforte e la voce narrante accompagneranno tutti i bambini alla scoperta di questa magica storia, ambientata tra i giochi e i regali della Vigilia di Natale. La Casa Museo, con le sue stanze ricche di oggetti curiosi provenienti da tutto il modo, si trasformerà nel teatro ideale per rivivere il racconto dello Schiaccianoci… e i bambini non staranno fermi ad ascoltare ma verranno coinvolti in modo divertente diventando, così, protagonisti del concerto!

Inizio concerto h 15.30 (durata 45 minuti)
Biglietto famiglie (due adulti e due bambini): €20

Per informazioni: 328.8377206; info@casamuseopogliaghi.it

Prenotazioni dal sito di Archeologistics.