Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Due visite guidate speciali riservate ai giovani talenti del concorso
Due visite guidate speciali riservate ai giovani talenti del concorso "Un pianoforte per il Sacro Monte"
Due visite guidate speciali riservate ai giovani talenti del concorso
single,single-post,postid-10271,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Un pianoforte per il sacro monte tagliata

Due visite guidate speciali riservate ai giovani talenti del concorso “Un pianoforte per il Sacro Monte”

Casa Museo Lodovico Pogliaghi è un luogo magico che sa ispirare fantasia e creatività. Gli oggetti d’arte che contiene e i suoi ambienti interni carichi di suggestione riusciranno sicuramente a suggerire nuove idee ai giovani talenti del concorso musicale Un pianoforte per il Sacro Monte. La musica esce da Casa Pogliaghi, che la visiteranno nel corso di due appuntamenti a loro riservati sabato 28 gennaio e domenica 5 febbraio 2017. Prendere parte a una delle due visite, completamente gratuite, costituisce un momento imprescindibile per partecipare all’iniziativa. Per i ragazzi sarà infatti l’occasione per poter meglio armonizzare il proprio progetto artistico con la realtà museale di Casa Pogliaghi. La visita sarà anche l’occasione per presentare il contesto storico-artistico  del Sacro Monte di Varese.

Per saperne di più…

Giovani musicisti: vi attendiamo numerosi!