Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Domenica 7 e 21 febbraio la casa museo mette in mostra l'antico!
Domenica 7 e 21 febbraio, durante la chiusura stagionale, la Casa Museo Lodovico Pogliaghi al Sacro Monte di Varese apre straordinariamente le porte per due appuntamenti all'insegna del mondo antico!
veneranda|biblioteca|ambrosiana|casa|museo|lodovico|pogliaghi|natale|bambini
single,single-post,postid-10020,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Domenica 7 e 21 febbraio la casa museo mette in mostra l’antico!

Collezione egizia, sarcofago policromo

Domenica 7 e 21 febbraio la casa museo mette in mostra l’antico!

Due aperture straordinarie a Casa Pogliaghi

Durante la chiusura stagionale la Casa Museo Lodovico Pogliaghi al Sacro Monte di Varese apre straordinariamente le porte per due domeniche all’insegna del mondo antico!
Domenica 7 e domenica 21 febbraio 2016 la casa museo propone approfondimenti tematici sulla collezione egizia, greca e romana. La casa museo sarà aperta con speciali visite guidate a ripetizione dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30.

Prenotazione obbligatoria (info@casamuseopogliaghi.it, 328.8377206, prenotazione online dal sito di Archeologistics).

Biglietto speciale famiglia €15 (2 adulti + 2 bambini)
Biglietto singolo ad €5 a persona