Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Casa Pogliaghi aperta a Pasqua e attività per bambini a Pasquetta
Domenica 27 marzo apertura con visite guidate e lunedì 28 marzo "Caccia all'ovetto" per bambini nelle stanze della casa museo
veneranda|biblioteca|ambrosiana|casa|museo|lodovico|pogliaghi|sacro|monte|varese|bambini|pasqua|pasquetta
single,single-post,postid-10032,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Casa Pogliaghi aperta a Pasqua e attività per bambini a Pasquetta

bambinipogliaghi

Casa Pogliaghi aperta a Pasqua e attività per bambini a Pasquetta

Domenica 27 marzo visite guidate e lunedì 28 marzo “Caccia all’ovetto”

La Casa Museo Lodovico Pogliaghi sarà aperta durante le festività pasquali. Oltre alla consueta apertura di sabato 26 marzo alle 10.00 alle 18.00, infatti, la casa museo sarà visitabile anche la domenica di Pasqua dalle 14.00 alle 18.00, garantendo visite guidate ogni ora, già comprese nel costo del biglietto.

A Pasquetta la casa museo sarà aperta dalle 10.00 alle 18.00 e alle 15.00 sarà organizzato uno speciale gioco per bambini, la “Caccia all’ovetto”! Come le briciole di Pollicino, gli ovetti di cioccolato nascosti in museo condurranno alla scoperta delle curiose stanze e delle particolari ed inaspettate decorazione della casa di Lodovico Pogliaghi, tra draghi, sarcofagi, statue e soffitti colorati!

In caso di partecipazione all’attività per bambini il biglietto d’ingresso è di €6. Prenotazione consigliata tramite il sito di Archeologistics.

Per informazioni: tel. 328.8377206; info@casamuseopogliaghi.it; www.casamuseopogliaghi.it