Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Arte e musica si incontrano: convenzione speciale con MITO
single,single-post,postid-10751,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

mito logo milano 2018 (002)

Arte e musica si incontrano: convenzione speciale con MITO

Una grande opportunità attende tutti gli appassionati di arte e di musica.

Per l’anno 2018 la Casa Museo Pogliaghi ha attivato una convenzione con il Festival MITO- settembre musica, che quest’anno sarà dedicato alla DANZA.

Se hai visitato la Casa Museo Pogliaghi o hai intenzione di visitarla, non buttare il biglietto d’ingresso perché potrai accedere ad una scontistica speciale su molti appuntamenti della dodicesima edizione del Festival MITO.

La convenzione garantisce uno sconto di 10€ sui biglietti più “costosi”(25, 30€) e di uno sconto di 5€ sul singolo biglietto per tutti gli altri concerti serali il cui costo è superiore ai 10€.

Non vengono, invece, applicate scontistiche sul concerto inaugurale del 4 settembre al Teatro alla Scala.

Sarà possibile beneficiare della scontistica prevista unicamente presso la biglietteria del Festival al Teatro Dal Verme, a partire dal 19 giugno, dal martedì al sabato, dalle ore 11 alle 19, previa l’esibizione del biglietto di ingresso alla Casa Museo Lodovico Pogliaghi acquistato nel periodo dal 19 giugno al 19 settembre 2018. Dal 4 settembre pv e fino a esaurimento dei posti disponibili, sarà possibile usufruire della promozione anche presso le biglietterie delle sedi ospitanti i concerti interessati dalla convenzione a partire da 90 min prima dell’inizio del concerto.

SCARICA QUI L’ELENCO COMPLETO DEI CONCERTI CONVENZIONATI.