Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Casa Museo Lodovico Pogliaghi | A Natale regala la bellezza con le gift card di Archeologistics
single,single-post,postid-10602,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Le nostre gift card per Natale

A Natale regala la bellezza con le gift card di Archeologistics

Questo NataleArcheologistics ha messo sotto l’albero per te le sue gift cardtre proposte differenti, ma tutte uniche e speciali, per regalare e per regalarti l’arte, la cultura e la bellezza. Non perdere l’occasione di vivere un momento “wooow” al Sacro Monte di Varese a un prezzo speciale. Le card sono acquistabili sul sito di Archeologistics fino al 31 dicembre 2017 e possono essere spese per tutto il corso del 2018. Ecco le nostre gift card nel dettaglio.
Sacro Monte Winter
ingresso museo Baroffio
ingresso Cripta del Santuario con visita guidata
ingresso Casa Museo Pogliaghi con visita guidata
Il pacchetto ha validità per 1 persona e può essere speso entro 1 anno dall’acquisto anche in giornate differenti.
Potrete acquistarlo on-line, al costo di € 15,00, e ritirarlo in confezione regalo presso uno dei musei di Sacro Monte o presso la sede di Archeologistics a Carnago, via Italia 21 (previo appuntamento), oppure riceverlo in consegna con corriere espresso.
Sacro Monte Christmas
ingresso Museo Baroffio
ingresso Casa Museo Pogliaghi con visita guidata
ingresso Cripta del Santuario con visita guidata
il volume di guida artistica alla collezione di Casa Museo Pogliaghi.
Potrete acquistarlo on-line, al costo di € 25,00, e ritirarlo in confezione regalo presso uno dei musei di Sacro Monte o presso la sede di Archeologistics a Carnago, via Italia 21 (previo appuntamento), oppure riceverlo in consegna con corriere espresso.
Sacro Monte Friends & Family
Un’idea regalo per tutta la famiglia (sino ad un max di 10 persone) oppure per gli amici (sino ad un max di 10 persone), che potrete riunire in una splendida giornata al Sacro Monte di Varese.
Il pacchetto comprende:
la visita guidata di mezza giornata (che può essere dedicata alla salita lungo il viale delle Cappelle oppure alla visita al borgo e al Santuario)
l’ingresso a Casa Museo Pogliaghi con visita guidata
Una guida sarà a vostra disposizione e saprà intrattenere ed affascinare sia i piccoli che i grandi di casa.
Il pacchetto ha validità per 10 persone e può essere speso previa prenotazioneentro 1 anno dall’acquisto.
Potrete acquistarlo on-line, al costo di € 120,00: l’indicazione “1 persona” nel riquadro verde in alto a dx si riferisce al numero di pacchetti che acquistate; ogni pacchetto è valido per un max di 10 persone (se si desidera quindi acquistare sino a 10 persone dovete lasciare l’indicazione 1; oltre le dieci persone indicare 2)
Potrai ritirare la gift card in confezione regalo presso uno dei musei di Sacro Monte o presso la sede di Archeologistics a Carnago, via Italia 21 (previo appuntamento), oppure riceverlo in consegna con corriere espresso.

Volete saperne di più sui luoghi che regalate? Trovate tutte le informazioni sul nostro sito oppure su www.sacromontedivarese.it e www.archeologistics.it.
Vi aspettiamo per vivere insieme un bellissimo Natale e un 2018 eccezionale!