Casa Museo Lodovico Pogliaghi | 2061 GRAZIE da Casa Museo Lodovico Pogliaghi
2061 GRAZIE da Casa Museo Lodovico Pogliaghi
single,single-post,postid-10341,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Un voto per il censimento de "I Luoghi del Cuore"

2061 GRAZIE da Casa Museo Lodovico Pogliaghi

2061 GRAZIE! Sono finalmente stati resi pubblici i risultati dell’ottava edizione del censimento I Luoghi del Cuore, organizzato dal FAI-Fondo Ambiente Italiano. Casa Museo Pogliaghi vi ha partecipato con l’obiettivo di accedere ai fondi messi in palio dal FAI. Lo scopo era di realizzare alcuni importanti restauri che potessero garantire una conservazione e una valorizzazione sempre più piena e completa di questo luogo magico e affascinante, posto sulla cima del Sacro Monte di Varese. Grazie agli sforzi di Archeologistics e generoso aiuto di tante persone, siamo riusciti a raggiungere un bel risultato! Il museo figura infatti al 144° posto nella classifica nazionale, al 21° in Lombardia e al nella provincia di Varese. Continuata e a seguirci e a sostenerci!