Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Gli aperitivi concerto di Casa Pogliaghi
Due appuntamenti speciali tra arte, cibo e musica quest'estate a Casa Pogliaghi! Venerdì 31 luglio e 28 agosto aperitivi concerto per un'esperienza sinestetica.
Casa Museo Lodovico Pogliaghi, Varese, Sacro Monte, aperitivi 2015, concerti
single,single-post,postid-9956,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Gli aperitivi concerto di Casa Pogliaghi

L'Orchestra da Camera di Engelberg durante il concerto del 21 settembre 2014

Gli aperitivi concerto di Casa Pogliaghi

Il calendario degli appuntamenti estivi della Casa Museo Lodovico Pogliaghi si arricchisce sempre di più. Venerdì 31 luglio e 28 agosto la casa museo propone degli speciali aperitivi concerto, appuntamenti tra musica, cibo e arte, organizzati con il supporto dell’Assessorato al Commercio, Turismo e Marketing territoriale del Comune di Varese e Wolters Kluwer. L’aperitivo si svolgerà, come di consueto, sul terrazzo dei rustici della casa museo, dalle 18,30. I concerti si terranno alle ore 20,45 nell’atelier, permettendo agli ospiti di assitere al concerto ammirando gli spettacolari gessi del portone centrale del Duomo di Milano.

Il programma dei concerti sarà interamente dedicato alla musica di Johann Sebastian Bach affidata all’esecuzione del violoncellista tedesco Gregor Hermann per il primo appuntamento e al talento da enfant prodige della violinista tredicenne Clarissa Bevilacqua per il 28 agosto. Disponibili visite guidate alla casa museo prima e dopo i concerti.

I due aperitivi concerto prevedono un contributo di €12 a persona, tariffa nella quale è incluso l’aperitivo, il concerto, il biglietto d’ingresso al museo e la visita guidata. Per riservare un posto per e i tuoi amici clicca qui.

Scarica la cartolina promozionale con il programma di sala