Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Venerdì 1 luglio: apertura serale straordinaria con il concerto del Fall in Blue Trio
Venerdì 1 luglio alle ore 21.00 il Fall in Blu Trio propone un menù musicale davvero interessante: brani di musica contemporanea che potranno essere scelti direttamente dal pubblico.
trio, concerto, blue, menù, musica, atelier, Pogliaghi, estate, UNESCO
single,single-post,postid-11313,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Concerto 01.07_tris

Menù musicale: concerto del Fall in Blue Trio

Venerdì 1 luglio, ore 21.00: concerto del Fall in Blue Trio

Apertura serale straordinaria per la Casa Museo Pogliaghi che venerdì 1 luglio alle ore 21.00 avrà il piacere di ospitare il Fall in Blue Trio: voce, pianoforte e violino.

Il concerto sarà, in realtà, un menù musicale: gli spettatori saranno direttamente coinvolti, avranno a disposizione un menù con un elenco di brani e potranno richiedere ai musicisti di eseguire il preferito. Una specie di jukebox ma con musica dal vivo.

Anche il repertorio che il Trio propone è una novità per la Casa Museo. Gli artisti spazieranno da brani di artisti contemporanei (Adele, Bob Dylan) fino ad arrivare ad Ennio Morricone.

Un menù musicale che ci ricorda come la Casa Museo sia uno spazio vivo, dove vengono ospitate occasioni di incontro che vanno anche oltre la storicità del luogo.

Scopri qui il programma del concerto: Fall in blue – Menu musicale (1)

Prima del concerto alle ore 20.00 è in programma una visita guidata per conoscere le figura di Pogliaghi e la sua internazionale collezione di opere d’arte.

Per conoscere di più sul Fall in Blu Trio: https://www.instagram.com/fallinblue_trio/

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: acquista i biglietti

INFO: info@casamuseopogliaghi.it – +39.3288377206

COSTI: 10€ cad. (comprensivo anche di visita guidata che può essere svolta prima del concerto)