Casa Museo Lodovico Pogliaghi | Una serata speciale al Sacro Monte di Varese: venerdì 19 agosto camminata di gusto al calar del sole
Venerdì 19 agosto vi proponiamo una piacevole e suggestiva passeggiata serale lungo la Via Sacra del Sacro Monte di Varese per apprezzarne al meglio le bellezze artistiche e architettoniche in un'ora insolita della giornata. Al termine della salita aperitivo in terrazza presso la Casa Museo Lodovico Pogliaghi e visita guidata alla curiosa ed eclettica collezione del poliedrico artista milanese.
Casa Museo Lodovico Pogliaghi, Varese, Sacro Monte, aperitivi, visita guidata
single,single-post,postid-10098,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

sacro_monte

Venerdì 19 agosto vi proponiamo una piacevole e suggestiva passeggiata serale lungo la Via Sacra del Sacro Monte di Varese per apprezzarne al meglio le bellezze artistiche e architettoniche in un’ora insolita della giornata. Al termine della salita aperitivo in terrazza presso la Casa Museo Lodovico Pogliaghi e visita guidata alla curiosa ed eclettica collezione del poliedrico artista milanese.

Programma:
20.00: ritrovo con la guida alla Prima Cappella
Salita a piedi con spiegazione storico-artistica
21.30: aperitivo in terrazza presso Casa Museo Pogliaghi
22.00: visita guidata alla casa Museo Pogliaghi

Costi: 15€ cad (comprensivo di visita guidata al viale delle Cappelle, aperitivo, biglietto d’ingresso e visita guidata alla Casa Museo Lodovico Pogliaghi)

Indicazioni: si consigliano scarpe comode e una torcia. La salita a piedi lungo il Viale delle Cappelle si svolgerà solo in caso di bel tempo (l’aperitivo alla Casa Museo Lodovico Pogliaghi si svolgerà invece anche in caso di maltempo).
EVENTO SU PRENOTAZIONE FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Prenota l’attività dal sito di Archeologistics.